Pagine

lunedì 24 ottobre 2011

Sette vizi capitali di Stephen Webster



Il famoso designer britannico di gioielli Stephen Webster diventato di recente direttore creativo della storica maison londinese di gioielli Garrard è conosciuto in tutto il mondo per la sua provocante, glamour e rock n’roll ispirata gioielleria. Come ad esempio la collezione attuale "I sette peccati capitali", che combina il meglio dell'oreficeria artigianale con un'estetica punk inglese.

 Questi fantastici anelli frutto di un anno di lavoro, dagli schizzi iniziali e diverse reincarnazioni in finale, ricchi di dettagli. Ognuno è ideato con una splendida pietra centrale, il cui colore gioca sulle idee e le tematiche dietro ogni peccato ... verde per l'invidia, viola per orgoglio, diamanti per avidità ...

 L’anello in oro bianco con pavé di diamanti bianchi e una tanzanite come pietra centrale simboleggia la lussuria con accavallamento di mani e braccia che si lambiscono con voluttà.  Per simboleggiare l’ira Stephen studia due mani arcigne che in oro rosa brandiscono con furia un’enorme pietra in granito rosa.

Cosa aggiungere, questi splendidi anelli in vendita al dettaglio al prezzo di £ 125.000 ... E naturalmente disponibili solo su ordinazione! Quindi,mettetevi in fila!

 
 
  INGORDIGIA




AVIDITA'
 
 
 
 
LUSSURIA
 
 
INVIDIA
 
 
 
SUPERBIA
 
 
IRA
 
 
 
PIGRIZIA
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...