Pagine

lunedì 21 novembre 2011

Orecchini placcati oro con cristalli

Ho appena aggiunto al mio negozio su Blomming questi orecchini:

Deliziosi orecchini placcati oro 16 Kt con cristalli Erinit.
.Luminosi ed eleganti.Lunghezza totale orecchini 3 cm.


giovedì 10 novembre 2011

Orecchini in stile orientale con le perle

Sono molto eleganti questi orecchini in stile orientale,lunghi 6 cm e placcati oro 16 kt.Bellissime perle dei Mari del Sud a goccia lunghe 13 mm.
Eleganti orecchini placcati oro 16 kt con le perle dei Mari del Sud.
Lunghezza totate orecchini 60 mm.

Una perla dei Mari del Sud è una perla prodotta dal mollusco Pinctada Maxima. Attualmente sono coltivate nell’Oceano Indiano e Pacifico, principalmente in Australia, nelle Filippine, in Indonesia e Myanmar.
Le perle dei Mari del Sud si distinguono per le loro caratteristiche uniche: una madreperla molto spessa che varia dai 2 ai 6mm (0.35 ai 0.7mm per le perle Akoya). Queste perle inoltre presentano un lustro (lucentezza) satinato dovuto alle acque calde dei Mari del Sud. Infine a distinguerle sono anche le sottili colorazioni (argento e oro) molto rare negli altri tipi di perle.



martedì 8 novembre 2011

All you need is Love

Parole incise nell'oro scandiscono un nuovo linguaggio prezioso.
Lettering & love,un connubio indissolubile.Ce lo raccontava con inquietante ossessione Peter Greenway nel film Racconti del Cuscino, nel quale si narra di un'antica pratica giapponese che trasforma la calligrafia in atto amoroso attraverso il trasferimento della scrittura sul corpo.Dunque basta rose rosse e,perché no,via a dichiarazioni più solide e durature.Volendo però trovare oggi una modalità fisicamente meno impegnativa della scrittura da camera la gioielleria offre tanti variegati modelli di preziosi che attraverso possono suggellare una promessa amorosa.perché,si sa,la scrittura è un mezzo per rendere esplicito un messaggio amoroso,ed è ben noto a scrittori,poeti e anche gente comune che il gesto di scrivere conferisce concretezza ai pensieri più intimi.

Amore,love,my love,darling...l'alfabeto amoroso si compone di queste parole trasformate per occasioni speciali come San Valentino,la serata più romantica dell'anno in gioielli,anelli e bracciali in preziosi metalli.Se la scrittura sul gioiello è pratica comune nell'intento di attribuire identità,come testimonia la consuetudine di incidere il nome gioielli a bambini appena nati,"l'atto" della scrittura come dichiarazione dì impegno amoroso si traduce in un lettering prezioso che invade anche i gioielli più semplici.

Per ogni gusto e foggia,anelli e bracciali sono realizzati in oro e diamanti,in argento o in metallo.Profili wireframe si alternano a volumi tridimensionali,per offrire a ognuno il gioiello ideale con cui dichiarare il proprio engagement.(Rosa Chiesa)


lunedì 31 ottobre 2011

Piccole tascabili scatoline di buon umore




Queste scatole crea Kim Welling. Una varietà di etichette - "Andrà tutto bene", "Sei bellissima oggi", "Si può fare". A mio parere - una grande idea. Può essere sviluppato - mettete in una scatola di fiammiferi ciò che vi anima, o qualcosa che ricorda i successi del passato. Se è necessario - fate una copia più piccola. O mettete in una scatolina ciò che rappresenta il vostro successo. Si può, naturalmente, fare un paio per una varietà di situazioni.

Mi ha ricordato di "Box della Fata" - una grande e bella scatola dove si  puo mettere tutto ciò che ricorda i nostri successi e gioie. Tutto va bene - foto, dove sei felice,biglietto del concerto della tua band preferita, il biglietto di ringraziamento o la lettera del capo con i complimenti per il lavoro svolto, rosa dal bouquet regalato dal tuo amore, boccolo del tuo bimbo e così via..

lunedì 24 ottobre 2011

Sette vizi capitali di Stephen Webster



Il famoso designer britannico di gioielli Stephen Webster diventato di recente direttore creativo della storica maison londinese di gioielli Garrard è conosciuto in tutto il mondo per la sua provocante, glamour e rock n’roll ispirata gioielleria. Come ad esempio la collezione attuale "I sette peccati capitali", che combina il meglio dell'oreficeria artigianale con un'estetica punk inglese.

 Questi fantastici anelli frutto di un anno di lavoro, dagli schizzi iniziali e diverse reincarnazioni in finale, ricchi di dettagli. Ognuno è ideato con una splendida pietra centrale, il cui colore gioca sulle idee e le tematiche dietro ogni peccato ... verde per l'invidia, viola per orgoglio, diamanti per avidità ...

 L’anello in oro bianco con pavé di diamanti bianchi e una tanzanite come pietra centrale simboleggia la lussuria con accavallamento di mani e braccia che si lambiscono con voluttà.  Per simboleggiare l’ira Stephen studia due mani arcigne che in oro rosa brandiscono con furia un’enorme pietra in granito rosa.

Cosa aggiungere, questi splendidi anelli in vendita al dettaglio al prezzo di £ 125.000 ... E naturalmente disponibili solo su ordinazione! Quindi,mettetevi in fila!

 
 
  INGORDIGIA




AVIDITA'
 
 
 
 
LUSSURIA
 
 
INVIDIA
 
 
 
SUPERBIA
 
 
IRA
 
 
 
PIGRIZIA
 

mercoledì 19 ottobre 2011

Viaggio di mille miglia inizia con un passo?




 
Spendiamo un sacco di tempo e fatica, prendendo le decisioni grandi e importanti. In quale settore lavorare? Avviare la propria attività? Investire denaro in formazione / sviluppo? O forse cambiare lavoro? Sì, le soluzioni sono grandi e importanti, e richiedono un attento esame, però ...

In «Hogfather» Terry Pratchett, uno dei miei libri preferiti, ci sono queste meravigliose parole: "La strada per la saggezza comincia proprio con un passo. Però poi  la gente fa l'errore di ignorare le migliaia di passi che lo seguono. "

Naturalmente, questo vale non solo per la saggezza. Raggiungere o non raggiungere il desiderato, dipende da 1000 piccole decisioni che prendiamo  ogni giorno. Andare a letto presto o guardare un film? Mangiare un panino o fare 15 minuti di danza? Dedicarsi a un compito importante al mattino con una testa fresca o prendere un caffe sfogliano una rivista? Dedicare un’ ora allo studio di una lingua straniera (photoshop, contabilità) o fare due chiacchere con gli amici al bar?

Provate quanto segue:

Scrivete una lista di decisioni quotidiane di piccole dimensioni che vi distraggano dalla meta.
Scrivete un elenco di piccole decisioni che quotidianamente vi avvicinano ad essa.
Teneteli davanti agli occhi. Ogni giorno, rinunciate ad uno  o due decisioni dal primo elenco e prendete  uno o due del secondo.

domenica 2 ottobre 2011

Benvenuti sul mio nuovo blog dedicato ai miei gioielli!

Amo creare gioielli,unici, diversi,eleganti,gioielli che non trovi nei negozi quando cerchi qualcosa di originale.Qui troverete collane,orecchini,bracciali creati con materiali di altissima qualità,gioielli unici come voi!




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...